Le opportunità di supporto per l’anno in corso (2016-2018) sono mirate all’avvio di un’attività di ricerca per la valorizzazione del lavoro del team nel nostro territorio e includono la sponsorizzazione di obiettivi definiti e modulari della ricerca effettuata. I costi sostenuti equivalgono solo ad una piccola ma importantissima parte del lavoro svolto dal team ISOPROG i cui soci di supporto esterno, di valenza internazionale, percepiscono già salari sulla base dei loro titoli e mansioni ricoperte nelle organizzazioni di primaria appartenenza.
Il personale addetto al supporto domestico e nel territorio percepirà quote di rimborso per i costi indiretti della ricerca fino a che l’organizzazione non disporrà di un modello di servizi B2B che ne garantisca la crescita, la sostenibilità finanziaria e il consolidamento del suo gruppo operativo in termini di coinvolgimento nella progettualità a lungo termine.
La rendicontazione delle quote percepite su base annuale è resa trasparente tramite resoconti semestrali inviati al rappresentante commerciale o legale del socio donatore.

Le donazioni per il supporto ai progetti ISOPROG 2016-2018 saranno riconosciute con una targa di apprezzamento personalizzata di elevato profilo istituzionale e la inclusione nella lista dei soci sostenitori, sia individuali che corporativi, pubblicata e divulgata tramite i media, gli strumenti web e i social network. Questo, con sindacazione, via network, di diffusione delle iniziative e dei risultati conseguiti a livello sia nazionale che internazionale con visualizzazioni a lungo termine unitamente alla premiazione dello sponsor durante un gala annuale che vedrà la partecipazione di varie figure legate al mondo istituzionale e della cultura.

Come aiutarci

Updated on 2016-04-11T09:15:54+00:00, by Isoprog Onlus.